Grazie alle Morot di UGN !

 In Notizie Comunità

La nostra Comunità desidera rivolgere un sincero ringraziamento alle morot Noa e Anna di UGN che, con impegno, entusiasmo e sensibilità, hanno dedicato tempo ed energie alle attività rivolte ai bambini durante questo anno.

Attraverso giochi, laboratori e momenti di condivisione, hanno saputo regalare ai più piccoli occasioni preziose di crescita, educazione ebraica e divertimento e amicizia, contribuendo a creare un clima sereno e accogliente.

L’anno delle attività si concluderà con un ultimo incontro, che sarà occasione per salutarsi e festeggiare insieme il percorso vissuto.

A tutte loro va il nostro grazie più sentito per la disponibilità e l’attenzione dimostrate.

Post recenti
Salta al contenuto